Atp Finals, Sinner-Shelton: orario, precedenti e dove vederla in tv

Jannik Sinner affronta Ben Shelton alle ATP Finals di Torino: dettagli su orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Jannik Sinner scenderà in campo oggi, venerdì 14 novembre 2025, alle ore 14:00, per affrontare l’americano Ben Shelton nell’ultima partita del gruppo Bjorn Borg alle ATP Finals di Torino. L’incontro si terrà presso la Inalpi Arena. 

Orario e trasmissione televisiva

Il match tra Sinner e Shelton è in programma alle ore 14:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, e in streaming su NOW. Inoltre, l’incontro sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play. 

Precedenti tra Sinner e Shelton

Sinner e Shelton si sono affrontati otto volte in carriera, con l’italiano che conduce con un netto 7-1. L’ultimo incontro risale alla settimana scorsa, quando Sinner ha battuto Shelton nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi con il punteggio di 6-3, 6-3. 

Situazione nel gruppo Bjorn Borg

Sinner ha già assicurato la qualificazione alla semifinale e il primo posto nel gruppo, dopo aver battuto Felix Auger-Aliassime e Alexander Zverev, entrambi in due set. Shelton, invece, è già eliminato dal torneo, avendo perso sia contro Zverev che contro Auger-Aliassime nei due match precedenti. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.