Pjanic torna a Torino: visita alla Juventus e incontro con Spalletti e Chiellini

L'ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l'allenatore Luciano Spalletti e l'ex compagno Giorgio Chiellini.

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ha fatto visita al centro sportivo della Continassa, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini. La Juventus ha condiviso sui propri canali social alcune foto dell’incontro, accompagnate dalla didascalia: “Guardate chi è passato a trovarci oggi al JTC”. 

Un legame speciale con Spalletti

Durante la visita, Pjanic ha avuto modo di incontrare Luciano Spalletti, con cui ha condiviso sei mesi alla Roma. In una recente intervista, Pjanic aveva dichiarato: “Ho avuto la sfortuna di essere allenato da Spalletti soltanto per sei mesi”. All’arrivo alla Juventus, il bosniaco aveva incollato all’interno del suo armadietto una foto che lo ritraeva con Spalletti ai tempi della Roma, a testimonianza della stima e dell’ispirazione che il tecnico toscano rappresentava per lui. 

L’entusiasmo dei tifosi bianconeri

La visita di Pjanic ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi juventini sui social media. Molti hanno espresso il desiderio di rivederlo in campo con la maglia bianconera, con commenti come “Mettetelo subito sotto contratto” e “Ci può essere ancora utile là in mezzo”. Altri hanno condiviso ricordi e foto d’epoca, manifestando nostalgia per il periodo in cui Pjanic guidava il centrocampo della Juventus. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha nominato Damien Comolli come nuovo Amministratore Delegato, conferendogli poteri in continuità con l’assetto precedente.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.