| Sport
De Minaur batte Fritz e riapre i giochi alle ATP Finals di Torino. Ora tocca a Musetti, che contro Alcaraz si gioca l’accesso alle semifinali e il sogno di raggiungere Sinner tra i migliori quattro.
Le Atp Finals 2025 a Torino stanno entrando nel vivo, con i gironi che delineano le prime qualificazioni alle semifinali. Jannik Sinner ha già assicurato il suo posto tra i migliori quattro, mentre Lorenzo Musetti mantiene vive le speranze di avanzare nel torneo.
Nel Gruppo Bjorn Borg, Jannik Sinner ha confermato il suo eccellente stato di forma. Dopo aver sconfitto Felix Auger-Aliassime con un netto 7-5, 6-1, l’italiano ha superato Alexander Zverev con un convincente 6-4, 6-3, garantendosi così l’accesso alle semifinali. Attualmente, la classifica del gruppo è la seguente:
Sinner affronterà Ben Shelton nell’ultima partita del girone, mentre Auger-Aliassime e Zverev si sfideranno per determinare chi avanzerà alle semifinali.
Nel Gruppo Jimmy Connors, Lorenzo Musetti ha ottenuto una vittoria cruciale contro Alex De Minaur, imponendosi con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. Questo risultato mantiene vive le sue speranze di qualificazione. La classifica attuale del gruppo è:
Musetti dovrà affrontare Carlos Alcaraz nell’ultima partita del girone, un incontro decisivo per le sue ambizioni di semifinale.
Nel Gruppo Bjorn Borg, Sinner, già qualificato, affronterà Shelton, mentre Auger-Aliassime e Zverev si contenderanno l’altro posto disponibile per le semifinali. Nel Gruppo Jimmy Connors, Musetti dovrà superare Alcaraz e sperare in un risultato favorevole nell’incontro tra Fritz e De Minaur per avanzare nel torneo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633