Totti e Materazzi celebrano Ronaldo e Nesta: “I migliori di sempre”

Francesco Totti e Marco Materazzi esprimono la loro ammirazione per Ronaldo 'Il Fenomeno' e Alessandro Nesta, considerandoli i migliori nei rispettivi ruoli.

Nel corso del primo episodio di “AperiTotti”, il nuovo format di Betsson.Sport condotto da Pierluigi Pardo, Francesco Totti e Marco Materazzi hanno condiviso le loro opinioni su alcuni dei più grandi calciatori della storia, esprimendo particolare ammirazione per Ronaldo ‘Il Fenomeno’ e Alessandro Nesta.

Totti: “Ronaldo il Fenomeno sopra Messi e CR7”

Durante la trasmissione, Totti ha stilato la sua personale classifica dei più grandi calciatori di sempre, ponendo Diego Maradona al vertice: “Maradona è il calcio”. Subito dopo, ha collocato Ronaldo ‘Il Fenomeno’: “Poi c’è Ronni [Ronaldo, ‘Il Fenomeno’], che per me è il primo di tutti. È poesia, l’unico dispiacere è non averci giocato insieme. Solo dopo vengono Messi e Cristiano Ronaldo”. 

Marco Materazzi, presente in studio, ha condiviso l’ammirazione per Ronaldo, ricordando le sfide in allenamento: “In allenamento, negli 1 contro 1, ogni volta che Ronaldo aveva la palla mi giravo, chiamavo Cordoba e dicevo vacci tu”. 

Materazzi: “Nesta il difensore più forte della mia generazione”

Nel corso della stessa puntata, Materazzi ha espresso la sua opinione su Alessandro Nesta, definendolo il miglior difensore della sua generazione: “Per la mia generazione, Alessandro Nesta è stato il difensore più forte in assoluto. Più forte di Maldini e Baresi, per me. Da suo ammiratore, quando ho dovuto sostituirlo nella nazionale del 2006 ho sperato fino all’ultimo che rientrasse”. 

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’allenatore del Trapani Salvatore Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il nuovo corso del Napoli con Allegri, le scelte di mercato e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Marco Amelia, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso la sua esperienza nei ritiri con Allegri, il ruolo fondamentale dello staff tecnico e le prospettive del Napoli tra gerarchie in porta e ambizioni di squadra.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.