De Laurentiis: “Dimissioni di Conte? Una favola del web. Orgoglioso di avere al nostro fianco un uomo come lui”

Il presidente del Napoli smentisce le voci sulle dimissioni di Antonio Conte e ribadisce la fiducia nel tecnico.

In seguito alle recenti speculazioni riguardanti le presunte dimissioni di Antonio Conte dalla guida tecnica del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto per smentire categoricamente tali voci. Attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo X, De Laurentiis ha espresso il suo sostegno incondizionato all’allenatore, definendo le notizie circolate come “una favola del web”.

De Laurentiis smentisce le voci sulle dimissioni di Conte

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha utilizzato il suo profilo X per smentire le indiscrezioni riguardanti le presunte dimissioni di Antonio Conte. Nel suo messaggio, De Laurentiis ha dichiarato: “Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti o condivisibili”. 

Fiducia e stima nei confronti di Antonio Conte

De Laurentiis ha espresso il suo orgoglio nel lavorare al fianco di Antonio Conte, definendolo “un uomo vero” e sottolineando la sua dedizione alla professione. Ha affermato: “Sono orgoglioso di avere al mio fianco e al fianco del Napoli e dei calciatori un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione”. 

Sintonia tra De Laurentiis e Conte

Il presidente ha inoltre evidenziato la sintonia esistente tra lui e l’allenatore, affermando: “Tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna uomini che usano le 3 ‘C’…, che piacciono molto ai napoletani e non solo”. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 13 al 16 novembre 2025, il Teatro Elicantropo di Napoli ospiterà “Chisciò & Panza”, spettacolo di Rosalba Di Girolamo ed Enzo Attanasio, liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes.