Schwoch: “Su Conte critiche eccessive, il Napoli ha avuto troppi infortuni”

L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Un calciatore quando scende in campo lo fa con l’intento di fare il massimo, a volte ci riesce ed a volte no. L’allenatore ha sensazioni di scarso impegno, ma non sempre ha ragione. Conte avrà un confronto con la squadra e vedranno i problemi che ci sono, un Napoli che ha una scarsa condizione fisica ed ha avuto tanti infortuni. Ci sono state tante defezioni dall’inizio della stagione, anche se è logico che ci si aspettava qualcosa di più. Però la qualità di De Bruyne è venuta meno, e i tanti infortuni possono dare difficoltà nella crescita alla squadra. Poi la pressione a Napoli è doppia, ma bisogna avere fiducia perché c’è un allenatore che fino a ieri tutti volevano ed ora invece riceve critiche ingiuste ed eccessive”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.