Buongiorno: “Fase difensiva solida ma dobbiamo fare gol”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della gara di Champions pareggiata con l’Eintracht: “Per vincere le partite è normale che deve esserci una fase difensiva solida da parte di tutta la squadra. Poi è normale che dobbiamo migliorare la fase offensiva, ma siamo contenti della prestazione. Siamo amareggiati per questo pareggio, soprattutto per come abbiamo giocato. Ci saranno altre partite e proveremo a fare meglio per portare a casa punti importanti. Dobbiamo cercare di continuare a lavorare. Il pubblico ci ha aiutato, ci ha spinto nel corso di tutta la gara. Ora dobbiamo recuperare le energie e studiare bene il Bologna. Dobbiamo continuare con questo spirito e la fase difensiva, per poi trovare i gol. De Bruyne ci manca molto ma ci sono validi sostituti e possiamo fare bene lo stesso, si tratta di lavorare al massimo e stare uniti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.