Buongiorno: “Fase difensiva solida ma dobbiamo fare gol”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della gara di Champions pareggiata con l’Eintracht: “Per vincere le partite è normale che deve esserci una fase difensiva solida da parte di tutta la squadra. Poi è normale che dobbiamo migliorare la fase offensiva, ma siamo contenti della prestazione. Siamo amareggiati per questo pareggio, soprattutto per come abbiamo giocato. Ci saranno altre partite e proveremo a fare meglio per portare a casa punti importanti. Dobbiamo cercare di continuare a lavorare. Il pubblico ci ha aiutato, ci ha spinto nel corso di tutta la gara. Ora dobbiamo recuperare le energie e studiare bene il Bologna. Dobbiamo continuare con questo spirito e la fase difensiva, per poi trovare i gol. De Bruyne ci manca molto ma ci sono validi sostituti e possiamo fare bene lo stesso, si tratta di lavorare al massimo e stare uniti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.