Elmas: “I campionati si vincono anche soffrendo”

Il centrocampista della SSC Napoli Eljif Elmas ha parlato al termine della partita vinta dagli azzurri 0-1 sul campo del Lecce: “Sono felicissimo di aver passato cinque anni al Napoli, un allenatore come Conte è speciale e ogni allenamento voglio dare una mano a tutti i miei compagni di squadra. Che sensazioni mi dà il gruppo? Sono tutti campioni che hanno vinto lo scudetto, sono giocatori forti e bravi ragazzi: è un gruppo unito e sono felice di farne parte. Mi sento nuovamente jolly della squadra come con Spalletti? Mi sento di aiutare sempre i ragazzi lì dove mi chiede di giocare il mister. Poi solo in campo si vede se sono un jolly. Abbiamo concesso qualcosa al Lecce ma è difficile avere sempre il possesso giocando ogni tre giorni. I campionati si vincono anche soffrendo, e così si può far bene. Come ci sta gestendo Conte? Ogni giorno ci alleniamo forte, dobbiamo essere pronti e tutti noi che siamo in questo gruppo cerchiamo di fare il massimo in allenamento e dando il meglio in partita. Dobbiamo sentirci tutti pronti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.

     | Sport

Ivan Juric commenta il pareggio tra Atalanta e Milan, sottolineando la prestazione dominante della sua squadra e il rammarico per i punti persi. Il tecnico analizza la partita, il ritorno al gol di Lukman e le prospettive future dell’Atalanta.

     | Sport

Il Milan non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta: Ricci apre le marcature, Lookman pareggia. I rossoneri restano a tre punti dalla vetta.

     | Sport

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Rafael Leao e analizza la prestazione del Milan contro l’Atalanta.