Anguissa: “Battere una squadra forte è importante”

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Anguissa ha parlato al termine della partita vinta in casa contro l’Inter per 3-1: “C’era da dare un segnale e lo avete fatto? Non so se è un segnale, ma giochiamo partita dopo partita per vincere sempre. Battere una squadra forte è importante per noi, lo abbiamo fatto da squadra con atteggiamento giusto e voglia di vincere. Il 4-3-3 vi aiuta? Non è il sistema che fa la differenza, ma l’atteggiamento. Volevamo vincere, abbiamo fatto una grande partita da squadra e con energia. Poi il modulo lo decide il mister e noi siamo pronti a seguire ciò che ci chiede”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Como: orario, probabili formazioni e come seguire la partita in diretta.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.