| Sport
La tennista Polina Kudermetova ha scelto di rappresentare l’Uzbekistan invece della Russia. La decisione segue una tendenza tra le giocatrici russe di cambiare nazionalità per poter partecipare alle competizioni internazionali.
L’Italia del tennis sogna una doppietta storica all’ATP 500 di Vienna. Oggi, sabato 25 ottobre, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti vanno a caccia della finale in due semifinali di grande fascino contro Alex De Minaur e Alexander Zverev.
Il primo a scendere in campo sarà Jannik Sinner, alle 15:00, contro l’australiano Alex De Minaur (n. 7 del ranking).
Un avversario che l’altoatesino conosce bene: nei precedenti è avanti 11-0, con due vittorie nette solo nel 2025 — agli Australian Open e in semifinale a Pechino. De Minaur cercherà riscatto e punti preziosi per qualificarsi alle Finals di Torino, ma Sinner parte ancora da favorito.
A seguire, non prima delle 16:30, sarà la volta di Lorenzo Musetti, chiamato all’impresa contro Alexander Zverev, numero 3 del mondo. Il carrarino, però, ha numeri incoraggianti: 3-1 nei confronti diretti e tre successi consecutivi, l’ultimo agli Internazionali d’Italia di Roma. Zverev arriva più fresco dopo il ritiro di Griekspoor nei quarti, ma dovrà affrontare un Musetti in fiducia e a suo agio sul veloce indoor austriaco.
Entrambe le semifinali saranno trasmesse in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203).
Streaming disponibile su Sky Go e NOW.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633