Sinner, Berrettini e Musetti nei quarti a Vienna: orari e diretta TV

Oggi, 24 ottobre 2025, tre tennisti italiani, Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, scendono in campo nei quarti di finale dell'ATP 500 di Vienna. Ecco gli orari dei match e dove seguirli in diretta.

Oggi, 24 ottobre 2025, il tennis italiano è protagonista all’ATP 500 di Vienna con tre azzurri nei quarti di finale: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. Ecco gli orari dei match e dove seguirli in diretta.

Berrettini sfida De Minaur

Il primo a scendere in campo sarà Matteo Berrettini, che alle 13:30 affronterà l’australiano Alex De Minaur. Nei precedenti incontri, Berrettini è in vantaggio 3-1. L’ultimo scontro risale al torneo di Miami di quest’anno, dove l’italiano ha vinto in due set con il punteggio di 6-3, 7-6.

Sinner contro Bublik nel pomeriggio

Non prima delle 17:30, Jannik Sinner affronterà il kazako Alexander Bublik. Nel 2025, i due si sono già incontrati tre volte: Sinner ha vinto al Roland Garros e agli US Open, mentre Bublik ha prevalso sull’erba di Halle. 

Musetti chiude la giornata contro Moutet

In serata, non prima delle 20:15, Lorenzo Musetti sfiderà il francese Corentin Moutet. I due si sono affrontati una sola volta, a Buenos Aires nel febbraio scorso, con vittoria di Musetti in due set. 

Dove vedere i match in diretta

Tutti i quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Musetti supera Corentin Moutet e accede alla semifinale dell’ATP 500 di Vienna, dove affronterà Alexander Zverev.

     | Sport

Jannik Sinner ha sconfitto Alexander Bublik nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-4, 6-4, assicurandosi un posto in semifinale contro Alex de Minaur.

     | Sport

Tutte le informazioni sul quarto di finale tra Jannik Sinner e Alexander Bublik all’ATP 500 di Vienna: orario, diretta TV e precedenti.

     | Sport

Jannik Sinner vince il derby italiano contro Flavio Cobolli all’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-2, 7-6, e si prepara ad affrontare Alexander Bublik nei quarti di finale.

     | Sport

Matteo Berrettini raggiunge i quarti di finale all’Atp di Vienna dopo una maratona contro Cameron Norrie. Attesa per il derby italiano tra Jannik Sinner e Flavio Cobolli, mentre scendono in campo anche Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti.