Jannik Sinner prosegue il suo cammino all’ATP 500 di Vienna, dove oggi, venerdì 24 ottobre, affronterà nei quarti di finale il kazako Alexander Bublik. Il match è previsto sul Center Court non prima delle 17:30.
Sinner, attuale numero 2 del mondo, ha raggiunto i quarti di finale senza perdere un set. Dopo un esordio agevole contro Daniel Altmaier, ha superato negli ottavi il connazionale Flavio Cobolli con il punteggio di 6-2, 7-6. Al termine del match, Sinner ha elogiato Cobolli: “Flavio sta giocando una stagione incredibile, migliora di settimana in settimana. Era uno dei pochi italiani che non avevo mai affrontato, grande talento e grande lottatore. In certi momenti abbiamo giocato davvero bene.”
Bublik, numero 16 del ranking ATP, ha iniziato il torneo battendo Alejandro Tabilo e ha poi sconfitto Francisco Cerundolo negli ottavi con un netto 6-4, 6-2.
Sinner e Bublik si sono affrontati sette volte a livello ATP, con l’italiano in vantaggio per 5-2. Nel 2025, hanno già incrociato le racchette tre volte:
Questa sarà la prima sfida tra i due sul cemento indoor.
La partita tra Sinner e Bublik sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme NOW e Sky Go.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633