Sinner-Cobolli all’ATP 500 di Vienna: orario e dove vederla in TV e streaming

Derby italiano agli ottavi di finale dell'ATP 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta Flavio Cobolli. Ecco quando e dove seguire il match.

Oggi, giovedì 23 ottobre 2025, Jannik Sinner e Flavio Cobolli si sfidano negli ottavi di finale dell’ATP 500 di Vienna. Il match, che rappresenta il primo incontro ufficiale tra i due tennisti italiani, è previsto non prima delle 17:30 sul campo centrale della Wiener Stadthalle. 

Orario e programmazione del match

La giornata tennistica a Vienna inizia alle 12:00 con l’incontro tra Matteo Berrettini e Cameron Norrie. A seguire, Matteo Arnaldi affronterà Alexander Zverev. Il terzo match vedrà Lorenzo Musetti opporsi a Tomas Martin Etcheverry. Infine, non prima delle 17:30, sarà la volta del derby tra Sinner e Cobolli. 

Dove vedere Sinner-Cobolli in TV e streaming

Il match tra Sinner e Cobolli sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203 di Sky). Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW.

Percorso dei giocatori nel torneo

Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale dopo aver sconfitto il tedesco Daniel Altmaier con un netto 6-0, 6-2. Flavio Cobolli, invece, ha superato il ceco Tomas Machac con il punteggio di 7-6, 6-2. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Musetti supera Corentin Moutet e accede alla semifinale dell’ATP 500 di Vienna, dove affronterà Alexander Zverev.

     | Sport

Jannik Sinner ha sconfitto Alexander Bublik nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-4, 6-4, assicurandosi un posto in semifinale contro Alex de Minaur.

     | Sport

Oggi, 24 ottobre 2025, tre tennisti italiani, Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, scendono in campo nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna. Ecco gli orari dei match e dove seguirli in diretta.

     | Sport

Tutte le informazioni sul quarto di finale tra Jannik Sinner e Alexander Bublik all’ATP 500 di Vienna: orario, diretta TV e precedenti.

     | Sport

Jannik Sinner vince il derby italiano contro Flavio Cobolli all’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-2, 7-6, e si prepara ad affrontare Alexander Bublik nei quarti di finale.