Torino-Napoli: limitazioni alla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti

Restrizioni per i tifosi del Napoli residenti in Campania in vista della partita contro il Torino.

La partita Torino-Napoli, valida per la settima giornata di Serie A Enilive, si disputerà sabato 18 ottobre 2025 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. In vista dell’incontro, sono state introdotte specifiche limitazioni alla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti.

Limitazioni per i residenti in Campania

Secondo le disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio è vietata ai residenti nella regione Campania. Questa restrizione si applica anche al settore ospiti, tradizionalmente riservato ai tifosi della squadra avversaria. Di conseguenza, i tifosi del Napoli residenti in Campania non potranno acquistare biglietti per assistere alla partita. 

Modalità di vendita per i tifosi non residenti in Campania

I tifosi del Napoli non residenti in Campania possono acquistare i biglietti per il settore ospiti, a condizione che siano possessori della fidelity card del Napoli. I biglietti per il settore ospiti sono stati messi in vendita al prezzo di 39 euro ciascuno e saranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 17 ottobre 2025. È importante notare che il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti. 

Settori adiacenti e ulteriori informazioni

Il settore ospiti è attualmente esaurito. I tifosi del Napoli possono acquistare biglietti nei settori adiacenti, come i Distinti Laterali, al costo di 55 euro. Questa possibilità è stata prevista dal Torino FC fin dall’inizio della vendita dei tagliandi. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dettagli sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti in vista del match Torino-Napoli del 18 ottobre 2025.