| Sport
Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot si sfideranno nella finale del Masters 1000 di Shanghai, dopo aver superato rispettivamente Daniil Medvedev e Novak Djokovic in semifinale.
Jasmine Paolini torna in campo oggi, sabato 11 ottobre, per affrontare Coco Gauff nella semifinale del WTA 1000 di Wuhan. La tennista toscana, numero 8 del ranking mondiale, è reduce da una sorprendente vittoria contro Iga Swiatek e punta all’accesso alla finale del torneo, oltre a guadagnare punti preziosi in ottica WTA Finals. Gauff, dal canto suo, ha raggiunto la semifinale dopo aver superato Siegemund nei quarti di finale.
La semifinale tra Jasmine Paolini e Coco Gauff è in programma oggi, sabato 11 ottobre, come secondo incontro sul Center Court e inizierà non prima delle 11:00 ora italiana (le 17:00 locali). L’orario potrebbe subire variazioni in base alla durata del match precedente.
Le due tenniste si sono affrontate cinque volte in carriera, con Paolini in vantaggio per 3-2. Gauff ha vinto i primi due incontri: nel 2021 ad Adelaide e nel 2023 a Cincinnati. Paolini ha poi ribaltato la situazione nel 2025, imponendosi nei quarti di finale a Stoccarda, nella finale degli Internazionali d’Italia a Roma e nei quarti di finale di Cincinnati.
La semifinale tra Paolini e Gauff sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Gli abbonati Sky potranno seguirla su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà disponibile sulle piattaforme SuperTenniX, Sky Go e NOW TV.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633