Paolini-Gauff oggi a Wuhan: orario, precedenti e dove vederla in TV e streaming

Jasmine Paolini affronta Coco Gauff nella semifinale del WTA 1000 di Wuhan. Ecco l'orario del match, i precedenti tra le due tenniste e dove seguire l'incontro in diretta.

Jasmine Paolini torna in campo oggi, sabato 11 ottobre, per affrontare Coco Gauff nella semifinale del WTA 1000 di Wuhan. La tennista toscana, numero 8 del ranking mondiale, è reduce da una sorprendente vittoria contro Iga Swiatek e punta all’accesso alla finale del torneo, oltre a guadagnare punti preziosi in ottica WTA Finals. Gauff, dal canto suo, ha raggiunto la semifinale dopo aver superato Siegemund nei quarti di finale.

Orario e dettagli del match

La semifinale tra Jasmine Paolini e Coco Gauff è in programma oggi, sabato 11 ottobre, come secondo incontro sul Center Court e inizierà non prima delle 11:00 ora italiana (le 17:00 locali). L’orario potrebbe subire variazioni in base alla durata del match precedente. 

Precedenti tra Paolini e Gauff

Le due tenniste si sono affrontate cinque volte in carriera, con Paolini in vantaggio per 3-2. Gauff ha vinto i primi due incontri: nel 2021 ad Adelaide e nel 2023 a Cincinnati. Paolini ha poi ribaltato la situazione nel 2025, imponendosi nei quarti di finale a Stoccarda, nella finale degli Internazionali d’Italia a Roma e nei quarti di finale di Cincinnati. 

Dove vedere la partita in TV e streaming

La semifinale tra Paolini e Gauff sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Gli abbonati Sky potranno seguirla su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà disponibile sulle piattaforme SuperTenniX, Sky Go e NOW TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La camera ardente e i funerali di Nicola Pietrangeli hanno visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Licia Colò e Adriano Panatta, che hanno reso omaggio al leggendario tennista italiano.

     | Sport

Marco Pietrangeli racconta il padre Nicola, la sua passione per il tennis e le emozioni vissute durante la Coppa Davis.

     | Sport

Un approfondimento sugli ultimi mesi di vita di Nicola Pietrangeli, caratterizzati dalla scomparsa del figlio Giorgio e da problemi di salute.

     | Sport

La camera ardente di Nicola Pietrangeli sarà allestita mercoledì 3 dicembre al Foro Italico, seguita dai funerali nella Chiesa di Santa Maria della Gran Madre di Dio.

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.