Napoli-Genoa oggi in Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla

I campioni d’Italia ospitano i rossoblù nella sesta giornata di campionato.

Il Napoli torna in campo oggi, domenica 5 ottobre, per la sesta giornata di Serie A. Gli azzurri di Antonio Conte ospitano il Genoa allo stadio Diego Armando Maradona, in un match che promette spettacolo e intensità.

I campioni d’Italia, reduci dalla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona, vogliono riscattare il ko in campionato subito una settimana fa contro il Milan. Il Genoa, invece, cerca punti preziosi dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro la Lazio.

Orario del match

Il calcio d’inizio di Napoli-Genoa è fissato per le ore 18:00 allo stadio Maradona.

Probabili formazioni

Napoli (4-1-4-1):
Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
Allenatore: Antonio Conte

Genoa (4-2-3-1):
Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky ai canali:

  • Sky Sport Uno (201)
  • Sky Sport Calcio (202)
  • Sky Sport (251)

Il match sarà disponibile anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

Il momento del Napoli

Conte punta a ritrovare continuità in campionato dopo l’ottimo inizio stagionale in Europa. L’inserimento di Kevin De Bruyne, tra i protagonisti della vittoria di Champions, ha già dato nuova linfa alla manovra offensiva. Accanto a lui, McTominay e Anguissa garantiscono fisicità e equilibrio, mentre Hojlund guiderà l’attacco azzurro.

Il Maradona è pronto a spingere ancora una volta gli azzurri verso una vittoria che potrebbe confermare il Napoli ai vertici della classifica, in un campionato già apertissimo nelle prime posizioni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.