Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno annunciato sui social media di aspettare il loro primo figlio. In un video condiviso su Instagram, la coppia ha mostrato le immagini dell’ecografia, accompagnate dalla didascalia “La prima foto in tre”. Il post includeva un cuore e un fiocco rosa, suggerendo che il nascituro sarà una bambina.
La relazione tra Dybala e Sabatini è iniziata nel 2018. Nel 2024, l’attaccante argentino ha chiesto la mano di Oriana con una romantica proposta davanti alla Fontana di Trevi a Roma. Il matrimonio si è celebrato il 20 luglio dello stesso anno in Argentina, alla presenza di numerosi amici e familiari.
Già all’inizio del 2025, Oriana Sabatini aveva espresso il desiderio di diventare madre. In un’intervista al programma argentino “LAM – Los Angeles de la Mañana”, aveva dichiarato: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio”.
Con l’annuncio della gravidanza, Dybala e Sabatini si preparano ad accogliere una nuova fase della loro vita insieme. I fan della coppia hanno accolto con entusiasmo la notizia, inondando i social di messaggi di auguri e congratulazioni.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633