| Sport
L’Inter valuta il ritorno di João Cancelo per rinforzare la fascia destra, mentre la Juventus sonda Alexander Sorloth dell’Atlético Madrid per potenziare l’attacco.
Luci accese sul Meazza per una delle sfide più attese della stagione: Milan–Napoli, posticipo della quinta giornata di Serie A Enilive, in programma domenica 28 settembre alle ore 20:45. Una partita che sa già di vertice: i rossoneri di Allegri sono reduci da tre vittorie di fila in campionato (quattro considerando anche la Coppa Italia), mentre gli azzurri di Conte guidano la classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic.
All. Massimiliano Allegri.
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
All. Antonio Conte.
Buone notizie per il Milan: Allegri recupera Rafael Leao, pronto a partire dalla panchina. Gimenez favorito in attacco con Pulisic, Nkunku pronto a subentrare.
Nel Napoli torna la coppia Lobotka–Anguissa in mediana. In difesa Juan Jesus prende il posto di Buongiorno, mentre in attacco fiducia a Hojlund, preferito a Lucca.
Sarà anche la partita degli allenatori: Allegri contro Conte, due tecnici che hanno scritto pagine importanti di Serie A e che si ritrovano ora in una sfida dal sapore di Scudetto. Napoli avanti di due punti sulla Juventus e di tre proprio su Milan e Roma: i rossoneri vogliono accorciare, gli azzurri allungare.
Appuntamento domenica alle 20:45, in un San Siro che si preannuncia bollente.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633