Sinner-Atmane tra poco in campo agli ottavi dell’ATP Pechino

Jannik Sinner affronta Terence Atmane negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Pechino. Ecco l'orario del match e le informazioni su come seguirlo in diretta.

Jannik Sinner prosegue il suo cammino all’ATP 500 di Pechino affrontando il francese Terence Atmane negli ottavi di finale. Il match è in programma sabato 27 settembre, non prima delle ore 9:00 italiane, sul Capital Group Diamond Stadium dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Sinner e Atmane: un precedente recente

I due tennisti si sono già incontrati recentemente, il 16 agosto scorso, in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati. In quell’occasione, Sinner ha avuto la meglio su Atmane con il punteggio di 7-6, 6-2. Curiosamente, prima dell’inizio del match, Atmane ha regalato a Sinner una carta Pokémon, essendo un appassionato collezionista dal 2007. 

Il percorso dei due giocatori a Pechino

Sinner ha esordito nel torneo con una vittoria convincente contro Marin Cilic, battuto con un doppio 6-2. Atmane, invece, è entrato nel tabellone principale attraverso le qualificazioni, superando al primo turno il cinese Zhizhen Zhang con il punteggio di 6-4, 6-2. 

Dove seguire il match in diretta

Il match tra Sinner e Atmane sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche tramite l’app Sky Go. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.