Sinner-Atmane tra poco in campo agli ottavi dell’ATP Pechino

Jannik Sinner affronta Terence Atmane negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Pechino. Ecco l'orario del match e le informazioni su come seguirlo in diretta.

Jannik Sinner prosegue il suo cammino all’ATP 500 di Pechino affrontando il francese Terence Atmane negli ottavi di finale. Il match è in programma sabato 27 settembre, non prima delle ore 9:00 italiane, sul Capital Group Diamond Stadium dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Sinner e Atmane: un precedente recente

I due tennisti si sono già incontrati recentemente, il 16 agosto scorso, in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati. In quell’occasione, Sinner ha avuto la meglio su Atmane con il punteggio di 7-6, 6-2. Curiosamente, prima dell’inizio del match, Atmane ha regalato a Sinner una carta Pokémon, essendo un appassionato collezionista dal 2007. 

Il percorso dei due giocatori a Pechino

Sinner ha esordito nel torneo con una vittoria convincente contro Marin Cilic, battuto con un doppio 6-2. Atmane, invece, è entrato nel tabellone principale attraverso le qualificazioni, superando al primo turno il cinese Zhizhen Zhang con il punteggio di 6-4, 6-2. 

Dove seguire il match in diretta

Il match tra Sinner e Atmane sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche tramite l’app Sky Go. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tennista altoatesino Jannik Sinner è stato criticato dagli Schützen per alcune dichiarazioni sull’Austria, considerate offensive.

     | Sport

Oggi alle 12:00, presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, si terranno la conferenza stampa e il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals 2025.

     | Sport

Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, arriva a Torino per le ATP Finals e dedica tempo a visite mediche e iniziative benefiche.

     | Sport

Il numero uno del mondo Jannik Sinner è giunto a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Sport

Il tennista italiano Jannik Sinner è giunto a Torino per prepararsi alle ATP Finals, dedicandosi a momenti di relax e allenamenti in vista del prestigioso torneo.