Mastantuono segna il primo gol con il Real Madrid ed elogia Bellingham: “È incredibile”

Franco Mastantuono realizza la sua prima rete con il Real Madrid nella vittoria contro il Levante e dedica parole di stima a Jude Bellingham.

Franco Mastantuono ha segnato il suo primo gol con la maglia del Real Madrid nella partita contro il Levante, terminata 4-1 per i blancos. Il giovane centrocampista ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto e ha elogiato il compagno di squadra Jude Bellingham.

Mastantuono protagonista nella vittoria sul Levante 

Il Real Madrid ha ottenuto una netta vittoria contro il Levante, portandosi a quota 18 punti in classifica e mantenendo il punteggio pieno. Mastantuono è andato in rete al 38′, contribuendo al successo della squadra. “È una gioia immensa che questo gol sia arrivato”, ha dichiarato il giocatore dopo la partita. Il giovane ha sottolineato come questa rete rappresenti un passo importante nel suo percorso con la maglia delle merengues.

Le parole di Mastantuono su Bellingham 

Dopo la partita, Mastantuono ha voluto elogiare pubblicamente Jude Bellingham, suo compagno di squadra. “È incredibile, mi ha impressionato, una persona meravigliosa e un calciatore unico”, ha detto il centrocampista. Le sue parole sottolineano l’ammirazione nei confronti dell’inglese, che secondo Mastantuono è in vantaggio nella corsa per un posto da titolare.

Il significato del primo gol in Liga 

Mastantuono ha spiegato che segnare il suo primo gol in Liga non era la cosa principale a cui pensava, ma rappresenta comunque un passo fondamentale per acquisire fiducia e consolidarsi nella squadra. “Era un passo che dovevo fare per continuare ad acquisire fiducia, consolidandomi in questa squadra che sta migliorando sempre di più”, ha aggiunto il giovane centrocampista, evidenziando l’importanza di questo momento nella sua crescita professionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid subisce una sorprendente sconfitta per 3-2 contro l’Albacete, squadra di seconda divisione, negli ottavi di finale di Coppa del Re, segnando un debutto difficile per il nuovo allenatore Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato l’esonero di Xabi Alonso dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Barcellona. Al suo posto, la squadra è stata affidata ad Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha battuto l’Atletico Madrid 2-1 nella semifinale di Supercoppa di Spagna, assicurandosi un posto in finale contro il Barcellona.

     | Sport

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha subito una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane.