Marino: “Politano è nel massimo della maturità”

L’allenatore Pasquale Marino è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Politano salta l’uomo con estrema facilità, ed ha raggiunto il massimo della maturità. Ha fatto bene a rinnovare con il Napoli e sono contento di quello che sta facendo. Il fatto che il Napoli sia partito così bene a punteggio pieno è un’ottima indicazione. Ma è normale che bisogna dare a tutti il tempo di ambientarsi, di masticare il nuovo modulo. Poi quando si innalza il livello di condizione fisica, considerando la grande qualità degli interpreti allora la differenza con le altre squadre sarà ancora più evidente. Il mercato fatto ha allungato la squadra, magari all’inizio qualche rischio lo corri ma poi piano piano saranno tutti in condizione e troveranno tutti lo spazio necessario per mostrare le proprie qualità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Francoforte per la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte. La misura arriva dopo le valutazioni sulla sicurezza pubblica e i precedenti incidenti tra tifoserie.

     | Sport

Matteo Politano prolunga il suo contratto con il Napoli fino al 2028. Il club partenopeo ha reso noto il rinnovo attraverso un comunicato ufficiale, celebrando il percorso dell’esterno azzurro dal suo arrivo nel 2020 fino ai successi più recenti.