PSG-Atalanta: più di mille tifosi bergamaschi in viaggio verso Parigi

Oltre mille tifosi dell'Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.

Oggi, mercoledì 17 settembre 2025, l’Atalanta affronta il Paris Saint-Germain al Parc des Princes per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League. Oltre mille tifosi bergamaschi sono in viaggio verso Parigi per sostenere la squadra in questa importante sfida.

Preparativi e viaggio dei tifosi

I sostenitori dell’Atalanta hanno organizzato il viaggio con largo anticipo, prenotando voli charter e pullman per raggiungere la capitale francese. L’entusiasmo è palpabile, con i tifosi che si preparano a colorare le tribune del Parc des Princes con i colori nerazzurri. 

Condizioni meteo a Parigi

Le previsioni meteo per Parigi indicano condizioni favorevoli per la partita. Nel pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente soleggiato con temperature che raggiungeranno i 24°C. In serata, durante la partita, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 18°C, condizioni ideali sia per i giocatori che per i tifosi sugli spalti.

Dove seguire la partita

Per chi non potrà essere presente allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, con calcio d’inizio alle 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mario Pasalic ha ripreso ad allenarsi con l’Atalanta dopo il lutto familiare. Il centrocampista croato sarà a disposizione per la partita contro l’Inter.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, annuncia il ritorno di Scalvini e Sulemana per la sfida contro il Genoa, mentre Pasalic sarà assente per motivi familiari.

     | Sport

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della sfida tra Genoa e Atalanta, con un focus sulle assenze, le strategie e gli avversari.

     | Sport

Il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante l’allenamento, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane.