Iezzo: “Con l’arrivo della Champions vedremo in campo Milinkovic-Savic”

L’ex portiere della SSC Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Questa settimana per il Napoli inizia un nuovo step importante, sarà il momento anche dei volti nuovi visti i tanti impegni. Beukema ad esempio sostituirà Rrahmani e saprà confermare quanto di buono ha fatto a Bologna. Saranno settimane importanti per tutti per mettere in difficoltà Conte nella scelta dei titolari, tutti dovranno dimostrare di essere all’altezza. A Firenze penso che verrà riconfermato Lucca, Conte concede sempre il tempo giusto per l’inserimento dei nuovi anche se poi credo che qualche minuto Hojlund lo vedremo in campo. Però Lucca ha bisogno di fare gol, e speriamo lo trovi già a Firenze. Lukaku quando è arrivato a Napoli tutti si aspettavano il bomber. Ma per Conte l’attaccante deve fare anche un lavoro con la squadra oltre che fare gol. A Firenze sono curioso di scoprire chi sarà il portiere. Con l’inizio della Champions League vedremo anche Milinkovic-Savic, tra poco sono sicuro che lo vedremo titolare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.