Oggi, domenica 7 settembre 2025, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, le Frecce Tricolori torneranno a sorvolare l’Autodromo di Monza. Dopo l’assenza del 2024, la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare ha confermato la sua presenza per l’edizione di quest’anno.
Il sorvolo delle Frecce Tricolori è previsto poco prima dell’inizio della gara, che prenderà il via alle 15:00. Secondo il programma ufficiale, il passaggio avverrà tra le 14:45 e le 15:00, in concomitanza con le ultime note dell’Inno di Mameli.
Gli spettatori presenti all’interno dell’Autodromo di Monza avranno una visuale privilegiata del sorvolo. Tuttavia, anche i residenti di Monza e delle zone limitrofe potranno godere dello spettacolo, poiché le Frecce Tricolori saranno visibili nei cieli della città e dell’hinterland nord di Milano.
Il sorvolo delle Frecce Tricolori rappresenta un momento simbolico e suggestivo del weekend del Gran Premio, con la bandiera italiana che si stende idealmente sopra uno dei circuiti più storici e amati del mondiale.
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633