Il Napoli di Antonio Conte continua la preparazione durante la pausa del campionato. In attesa della ripresa della Serie A, la squadra ha organizzato per domani un allenamento congiunto con l’Avellino presso il centro sportivo di Castel Volturno. L’iniziativa servirà a mantenere il ritmo partita e a dare spazio a chi ha avuto meno minuti nelle prime due giornate di campionato.
Il Napoli dovrà fare a meno di diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Tra gli assenti figurano Di Lorenzo, Meret e Politano, oltre a De Bruyne, Lobotka, Lang e il duo scozzese Gilmour-McTominay. Anche Rrahmani, Anguissa, Olivera, Hojlund, Elmas e Marianucci, convocato dall’Under 21, non saranno presenti. A causa di queste assenze, si prevede che a scendere in campo sarà una formazione composta principalmente da giocatori che hanno avuto meno spazio nelle prime partite, una sorta di “Napoli B”.
Anche l’Avellino dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. In particolare, Cosimo Patierno non sarà disponibile perché, secondo quanto riportato, è stato ricoverato nelle ultime ore al Policlinico di Bari a causa di una severa infezione virale. L’allenamento congiunto rappresenta un’opportunità per il tecnico Raffaele Biancolino di testare la condizione della squadra a una settimana dall’impegno contro il Monza.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633