Jannik Sinner parteciperà al doppio misto degli US Open 2025 in coppia con Katerina Siniakova, dopo la rinuncia di Emma Navarro. Il torneo si svolgerà il 19 e 20 agosto sui campi in cemento di Flushing Meadows. Sinner e Siniakova esordiranno contro la coppia formata da Alexander Zverev e Belinda Bencic.
Inizialmente, Sinner avrebbe dovuto giocare il doppio misto con la statunitense Emma Navarro. Tuttavia, Navarro ha deciso di rinunciare al torneo per concentrarsi sul WTA 500 di Monterrey, in Messico. Di conseguenza, Sinner ha trovato una nuova compagna in Katerina Siniakova, tennista ceca di 29 anni e specialista del doppio.
Katerina Siniakova è una delle giocatrici più titolate nel circuito del doppio. Ha conquistato 10 titoli del Grande Slam in doppio femminile, tra cui tre a Wimbledon, tre al Roland Garros, tre agli Australian Open e uno agli US Open nel 2022. Nel 2024, ha vinto la medaglia d’oro nel doppio misto alle Olimpiadi di Parigi insieme al connazionale Tomas Machac. Nel 2025, ha trionfato nel doppio misto a Wimbledon in coppia con l’olandese Sem Verbeek.
Il doppio misto degli US Open 2025 presenta un tabellone di alto livello. Oltre alla coppia Sinner-Siniakova, partecipano altre formazioni di spicco come Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, Novak Djokovic e Olga Danilovic, e i campioni in carica Sara Errani e Andrea Vavassori. Il torneo si svolgerà in due giorni, con partite al meglio dei tre set da quattro giochi e super tiebreak nel terzo set. La coppia vincitrice riceverà un premio di un milione di dollari.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633