L’Udinese punta su Cheddira: imminenti contatti con il Napoli

L'Udinese è interessata all'attaccante Walid Cheddira del Napoli e prevede di avviare presto le trattative per il suo trasferimento.

L’Udinese ha manifestato un forte interesse per l’attaccante marocchino Walid Cheddira, attualmente in forza al Napoli. Il club friulano ha intenzione di avviare a breve i contatti con la dirigenza partenopea per discutere i dettagli del possibile trasferimento.

Interesse dell’Udinese per Cheddira

L’Udinese sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione e ha individuato in Walid Cheddira il profilo ideale. L’attaccante marocchino, classe 1998, è reduce da un prestito all’Espanyol nella Liga spagnola, dove ha avuto l’opportunità di maturare esperienza internazionale. Il suo ritorno al Napoli ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A, tra cui l’Udinese, che sembra essere particolarmente determinata a concludere l’affare.

Situazione contrattuale e possibili sviluppi

Attualmente, Cheddira è sotto contratto con il Napoli, ma la folta concorrenza nel reparto offensivo partenopeo potrebbe limitare le sue opportunità di impiego. Questo scenario rende plausibile una sua cessione, con l’Udinese pronta a farsi avanti. Le due società si incontreranno a breve per discutere la formula del trasferimento e le relative cifre.

Altri club interessati

Oltre all’Udinese, anche altre squadre di Serie A hanno mostrato interesse per Cheddira. Verona, Cagliari e Lecce hanno chiesto informazioni sull’attaccante marocchino, segno di un mercato vivace intorno al giocatore. Tuttavia, l’Udinese sembra essere in pole position, con contatti imminenti previsti con il Napoli per definire i dettagli dell’operazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.