Calciomercato: Inter punta su Koné, Juventus accelera per Kolo Muani, Atletico Madrid su Nico Gonzalez

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l'Inter offre 40 milioni per Koné, la Juventus vicina a Kolo Muani, l'Atletico Madrid punta su Nico Gonzalez.

L’Inter ha avanzato un’offerta di 40 milioni di euro più bonus per Manu Koné della Roma. La Juventus è in trattative avanzate per riportare Randal Kolo Muani a Torino, mentre l’Atletico Madrid ha avviato contatti con la Juventus per l’acquisto di Nico Gonzalez.

Inter: offerta per Manu Koné

L’Inter ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro più bonus alla Roma per il centrocampista francese Manu Koné. La Roma sta valutando la proposta, che potrebbe finanziare ulteriori investimenti sul mercato, soprattutto sugli esterni. Koné è considerato la prima scelta per i nerazzurri in caso di mancato accordo per Ademola Lookman dell’Atalanta.

Juventus: trattative per Kolo Muani

La Juventus sta lavorando per riportare Randal Kolo Muani a Torino. Il club bianconero ha avviato contatti con il Paris Saint-Germain per un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a partire dal 2026. L’operazione è simile a quelle concluse per Michele Di Gregorio e Nico Gonzalez. L’ingaggio dell’attaccante francese non rappresenterebbe un problema economico per la Juventus, che punta a chiudere l’accordo facendo leva anche sulla conferma di Luis Enrique sulla panchina del PSG.

Atletico Madrid: interesse per Nico Gonzalez

L’Atletico Madrid ha avviato una trattativa con la Juventus per l’acquisto di Nico Gonzalez. Sono iniziate le discussioni su un possibile trasferimento a titolo definitivo, anche se i colloqui iniziali sono ancora in corso. Il club spagnolo sta seriamente considerando l’esterno argentino, che sarebbe aperto a un’avventura con i Colchoneros. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.