ATP Cincinnati: Sinner sfida Diallo nel terzo turno

Jannik Sinner affronta Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Ecco l'orario del match e dove seguirlo in diretta.

Jannik Sinner, numero uno al mondo, scenderà in campo nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 agosto per affrontare il canadese Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Il match è previsto non prima dell’1:00 (ora italiana) sul Campo Centrale.

Un incontro inedito

Sinner e Diallo non si sono mai affrontati prima né nel circuito maggiore né in quello Challenger. L’azzurro arriva a questo incontro con una serie aperta di otto vittorie consecutive e 22 successi di fila sul cemento. Diallo, attualmente numero 35 del ranking ATP, cerca la sua prima vittoria contro un top 10. La sua migliore affermazione per classifica risale all’aprile 2025, quando ha battuto Grigor Dimitrov, allora numero 15 al mondo, a Madrid.

Programma degli italiani a Cincinnati

Oltre a Sinner, oggi scenderà in campo anche Lorenzo Sonego, che affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 4 al mondo. Il match è il terzo in programma sul Campo Centrale, con inizio delle partite alle 17:00 (ora italiana). 

Dove seguire i match in diretta

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.