| Sport
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha espresso fiducia nei confronti di Koopmeiners e Bremer, sottolineando la sintonia con la società sul mercato e l’importanza dell’amichevole contro il Borussia Dortmund.
Oggi, domenica 10 agosto 2025, la Juventus affronta il Borussia Dortmund in un’amichevole di prestigio al Signal Iduna Park di Dortmund. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17:30.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’applicazione disponibile su smart TV, console da gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast, oltre che su smartphone, tablet e PC. Per gli abbonati Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Inoltre, la partita sarà trasmessa in differita su NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 su Sky) alle ore 21:30. Il match sarà visibile anche in differita sul sito di NOVE all’indirizzo www.nove.tv.
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, dovrebbe schierare dal primo minuto i nuovi acquisti Joao Mario e Jonathan David. Alle spalle dell’ex attaccante del Lille agiranno Conceicao e Yildiz, con Koopmeiners inizialmente in panchina. In difesa, spazio a Bremer, alla ricerca della forma migliore dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della scorsa stagione. Tra i pali, Di Gregorio. Il Borussia Dortmund, guidato da Nico Kovac, dovrebbe adottare un modulo 3-4-3 con il tridente offensivo composto da Beier, Guirassy e Bellingham.
Questa amichevole rappresenta un test importante per entrambe le squadre in vista dell’inizio della nuova stagione. La Juventus cerca di affinare la propria forma dopo il pareggio 2-2 contro la Reggiana, mentre il Borussia Dortmund punta a consolidare il proprio gioco sotto la guida di Kovac.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633