Sinner-Galan oggi a Cincinnati: orario, precedenti e dove vederla in tv

Jannik Sinner debutta oggi al Masters 1000 di Cincinnati contro il colombiano Daniel Galan. Ecco l'orario del match, i precedenti tra i due giocatori e le informazioni su dove seguire l'incontro in diretta.

Jannik Sinner torna in campo oggi, sabato 9 agosto 2025, per il suo esordio al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero uno del mondo affronterà al secondo turno il colombiano Daniel Elahi Galan, attuale numero 134 del ranking ATP. Galan ha superato nel turno precedente il ceco Vit Kopriva con il punteggio di 6-2, 6-4.

Orario e programma del match

La sfida tra Sinner e Galan è in programma come terzo incontro sul campo centrale del Lindner Family Tennis Center. Il programma della giornata inizierà alle ore 17:00 italiane, quindi l’incontro non inizierà prima delle 21:00. 

Precedenti tra Sinner e Galan

I due tennisti si sono affrontati in due occasioni precedenti, entrambe vinte da Sinner. La prima sfida risale al 2021, durante un match di round robin di Coppa Davis, dove l’italiano si impose con un netto 7-5, 6-0. Il secondo incontro si è svolto agli ottavi di finale di Wimbledon 2023, con Sinner vittorioso in tre set con il punteggio di 7-6, 6-4, 6-3. 

Dove vedere il match in diretta

Il match tra Sinner e Galan sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming tramite le piattaforme Sky Go, NOW e Tennis TV. 

Oltre a Sinner, oggi scenderanno in campo altri tennisti italiani: Lorenzo Musetti affronterà il francese Benjamin Bonzi, Flavio Cobolli se la vedrà con Terence Atmane, mentre Lorenzo Sonego sfiderà Zizou Bergs. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.