Il Napoli prosegue il suo percorso di preparazione estiva con la terzultima amichevole precampionato, affrontando il Girona allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Si tratta del quinto test estivo per la squadra partenopea, dopo le gare giocate contro Arezzo, Catanzaro, Brest e Casertana, prima di chiudere la fase di ritiro con le sfide contro Sorrento e Olympiacos (in programma il 10 e 14 agosto).
La partita sarà trasmessa in diretta tv in modalità pay per view al costo di 9,99 euro tramite Sky Primafila. È possibile acquistare l’incontro anche tramite l’app OneFootball, scaricabile su smart tv compatibili.
Sarà disponibile anche su DAZN, accedendo tramite tv smart oppure dispositivi esterni come PlayStation, Xbox, Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Per chi preferisce seguire il match in streaming, l’amichevole sarà disponibile (sempre a pagamento) su:
Tutte le app possono essere scaricate su smartphone, tablet e PC per guardare la partita ovunque.
Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3, con il grande atteso Kevin De Bruyne titolare a centrocampo, e Romelu Lukaku al centro dell’attacco, supportato da Politano e Lang. In difesa ci sarà spazio per i nuovi innesti Beukema e Spinazzola, insieme ai confermati Meret, Di Lorenzo e Rrahmani.
Probabile formazione Napoli (4-3-3):
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, Lukaku, Lang.
Allenatore: Antonio Conte
Il match contro il Girona rappresenta un banco di prova significativo per il Napoli di Antonio Conte, che sta affinando moduli e meccanismi in vista dell’avvio della Serie A 2025/2026. Le buone risposte già viste nelle precedenti amichevoli dovranno essere confermate anche contro un avversario più strutturato come il Girona, protagonista dell’ultima stagione de LaLiga spagnola.
| Sport
Primo Piano | Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633