Calciomercato: Milan vicino a Jashari, summit in corso con il Bruges

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l'acquisto di Ardon Jashari, con un'offerta di 34,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, la Juventus cede Timothy Weah al Marsiglia e il Torino si avvicina a Giovanni Simeone.

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Repubblica, è in corso un summit tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. L’offerta del Milan ammonta a 34,5 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus, con un pagamento dilazionato su due o tre anni. Il Bruges ha mostrato apertura alla cessione, e le parti stanno cercando di raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento del 22enne alla corte di Massimiliano Allegri. 

Juventus: Weah al Marsiglia

La Juventus ha definito la cessione di Timothy Weah all’Olympique Marsiglia. Il centrocampista americano ha lasciato il ritiro bianconero in Germania questa mattina. L’operazione prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-19 milioni di euro, bonus compresi. 

Torino: accordo con il Napoli per Simeone

Il Torino ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone. L’operazione si è conclusa per una cifra di 8 milioni di euro. I documenti sono pronti, e si attendono firme e visite mediche per ufficializzare il trasferimento. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha respinto un’offerta di 30 milioni di euro del Newcastle per Malick Thiaw, mentre emergono voci su un possibile scambio con la Juventus per Dusan Vlahovic.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato del 6 agosto 2025.

     | Sport

L’attaccante argentino Giovanni Simeone è prossimo a lasciare il Napoli per unirsi al Torino, con un accordo quasi definito tra i due club.

     | Sport

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Ardon Jashari dal Club Brugge per 38 milioni di euro, inserendolo tra i centrocampisti più costosi nella storia della Serie A.

     | Sport

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman si complica: il giocatore non si presenta agli allenamenti, mentre l’Inter valuta alternative come Jadon Sancho.