Il calciomercato entra nel vivo con il Milan che si avvicina all’acquisto di Ardon Jashari e il Napoli che finalizza l’accordo per Miguel Gutierrez. Nel frattempo, altre squadre di Serie A sono attive sul mercato per rafforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.
Il Milan è vicino a concludere l’acquisto di Ardon Jashari dal Club Brugge. Nelle ultime ore i contatti tra il club rossonero e la società belga hanno portato a un’apertura significativa, avvicinando le parti a un accordo definitivo. Il centrocampista svizzero, 22 anni, ha già espresso il suo consenso al trasferimento e potrebbe presto unirsi alla squadra di Allegri.
Parallelamente, il Milan ha presentato un’offerta di 7 milioni di euro, bonus inclusi, allo Young Boys per il terzino destro Zachary Athekame. Il giocatore ha già accettato la proposta dei rossoneri e attende la conclusione delle trattative tra i due club.
Il Napoli ha trovato l’intesa con il Girona per l’acquisto del terzino sinistro Miguel Gutierrez. L’ccordo prevede un trasferimento per 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Gutierrez, che aveva impressionato durante un’amichevole contro gli azzurri nell’estate del 2023, porterà alla squadra di Conte velocità e tecnica sulla fascia sinistra.
Il Pisa è vicino a chiudere l’acquisto dell’attaccante M’Bala Nzola, che potrebbe essere il prossimo colpo dei nerazzurri dopo Aebischer e Cuadrado.
Nel frattempo, la Cremonese e il Milan hanno trovato un accordo per il passaggio in prestito oneroso del centrocampista Warren Bondo. Tuttavia, manca ancora il sì del giocatore, che non è del tutto convinto della destinazione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633