Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha recentemente rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha espresso il desiderio di vedere il connazionale Neymar vestire la maglia bianconera. “Sarebbe bello avere uno come Ney qui alla Juve”, ha dichiarato Bremer.
Bremer ha manifestato apertamente la volontà di vedere Neymar unirsi alla Juventus. “Sarebbe bello avere uno come Ney qui alla Juve”, ha affermato il difensore. Questa dichiarazione arriva in un periodo in cui diversi grandi nomi del calcio internazionale sono stati accostati a squadre di Serie A, alimentando le speranze dei tifosi bianconeri di vedere Neymar a Torino.
Parlando del compagno di squadra Douglas Luiz, Bremer ha commentato l’assenza del centrocampista al raduno della squadra: “Douglas ha fatto la sua scelta, l’importante è che sia tornato e abbia chiesto scusa alla società, all’allenatore e a noi compagni. Adesso è qui e sta lavorando bene”. Riguardo a Dusan Vlahovic, al centro di voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Milan, Bremer ha espresso il desiderio che l’attaccante serbo rimanga alla Juventus: “Dusan è un ragazzo positivo e si pone sempre obiettivi molto alti. Sinceramente spero che alla fine Vlahovic resti qui per darci una mano. Sono scelte personali. La decisione sarà la sua, io spero soltanto sia la migliore per la Juventus e per lui”.
Bremer ha anche parlato dei nuovi acquisti della Juventus, in particolare dell’attaccante Jonathan David: “Jonathan mi ha fatto una bella impressione, è una punta tecnica e sono convinto che ci aiuterà molto”. Ha inoltre espresso la speranza di rivedere Randal Kolo Muani in squadra: “Quando a gennaio è arrivato Kolo Muani, io ero infortunato: è un ragazzo per bene, è forte. Speriamo tutti che torni alla Juventus”. Riguardo agli obiettivi per la prossima stagione, Bremer ha dichiarato: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno e arrivare più avanti possibile”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633