Calciomercato: Juventus su O’Riley, Milan valuta Kalimuendo, Bologna punta Gassova

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus interessata a O'Riley, il Milan valuta Kalimuendo e il Bologna punta su Gassova.

La Juventus ha mostrato interesse per Matt O’Riley, centrocampista danese classe 2000 attualmente in forza al Brighton. Il giocatore, noto per la sua tecnica e versatilità, ha disputato 21 partite nella scorsa stagione di Premier League, segnando 2 gol e fornendo 3 assist. Il club bianconero ha effettuato un sondaggio preliminare, ma un’eventuale offerta ufficiale dipenderà dalle uscite a centrocampo, come quella di Douglas Luiz. 

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco e ha messo gli occhi su Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes. Nella scorsa stagione, Kalimuendo ha segnato 18 gol in 34 presenze con la squadra francese. Il club rossonero sta valutando i costi dell’operazione, ma al momento non è stata presentata un’offerta ufficiale. 

Dopo la cessione di Dan Ndoye al Newcastle per 42 milioni di euro più bonus, il Bologna è alla ricerca di un sostituto per l’attacco. Il club rossoblù ha individuato in Wesley Gassova, esterno d’attacco brasiliano classe 2005 dell’Al-Nassr, il profilo ideale. Il Bologna sta spingendo per l’acquisto del giocatore, valutato dal club saudita 18 milioni di euro. La squadra di Italiano sta valutando diversi nomi e poi deciderà su quale affondare il colpo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.