Calciomercato: Cuadrado al Pisa, Raspadori nel mirino dell’Atletico Madrid, Strefezza all’Olympiacos

Le ultime novità sul calciomercato: Cuadrado firma con il Pisa, l'Atletico Madrid punta Raspadori e Strefezza si trasferisce all'Olympiacos.

Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese e movimenti significativi. Tra le operazioni più rilevanti delle ultime ore spiccano il trasferimento di Juan Cuadrado al Pisa, l’interesse dell’Atletico Madrid per Giacomo Raspadori e la cessione di Gabriel Strefezza all’Olympiacos.

Cuadrado al Pisa: un colpo a sorpresa

Il Pisa ha ufficializzato l’ingaggio di Juan Cuadrado, esterno colombiano classe 1988, che arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Atalanta. Il giocatore ha firmato un contratto annuale con il club toscano. Nonostante l’interesse del Valencia, Cuadrado ha scelto di rimanere in Italia, aggiungendo esperienza e qualità alla rosa guidata da Alberto Gilardino. 

Atletico Madrid su Raspadori: trattativa in corso

L’Atletico Madrid ha manifestato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli. Il club spagnolo sarebbe pronto a presentare un’offerta di 25 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il Napoli valuta il giocatore 30 milioni più 5 di bonus. Le trattative sono in corso e non è escluso che si possa raggiungere un accordo intorno ai 30 milioni complessivi.

Strefezza all’Olympiacos: ufficiale la cessione

Gabriel Strefezza lascia il Como per trasferirsi all’Olympiacos. Il club greco ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno d’attacco, che nella scorsa stagione ha totalizzato 37 presenze in Serie A con 6 gol e 4 assist. Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha dichiarato: “Strefezza è stato un giocatore fondamentale per il nostro processo di crescita e non possiamo che ringraziarlo per aver dato sempre tutto per la nostra maglia, con grande impegno, dedizione e spirito di sacrificio. A nome del club gli auguro il meglio per il suo avvenire”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.