Michael Folorunsho al Cagliari: accordo raggiunto con il Napoli

Il centrocampista Michael Folorunsho si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.

Il Cagliari ha concluso l’accordo con il Napoli per l’acquisizione del centrocampista Michael Folorunsho. Il giocatore si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Folorunsho firmerà un contratto fino al 2030. 

Dettagli dell’accordo tra Cagliari e Napoli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il centrocampista firmerà un contratto con il Cagliari fino al 2030. 

Il percorso di Folorunsho prima del trasferimento

Michael Folorunsho, classe 1998, ha avuto diverse esperienze in prestito negli ultimi anni. Nella stagione 2022-2023 ha giocato con il Bari in Serie B, realizzando 8 gol in 27 presenze. Successivamente, nella stagione 2023-2024, è stato ceduto in prestito al Verona in Serie A, dove ha segnato 5 reti in 34 partite, contribuendo alla salvezza del club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali riflette sul suo futuro al Newcastle, lasciando aperte possibilità per un ritorno in Italia.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.

     | Sport

Il fuoriclasse brasiliano Neymar è stato proposto a Napoli e Inter nella scorsa estate, ma le trattative non si sono concretizzate. Con il contratto in scadenza a dicembre, il suo futuro rimane aperto.