Juventus, le amichevoli estive: il 2 agosto con la Reggiana al Training Center

La Juventus affronterà la Reggiana in un'amichevole pre-campionato il 2 agosto al Training Center, a porte chiuse e trasmessa su DAZN.

La Juventus ha annunciato che il 2 agosto alle ore 11:00 affronterà la Reggiana in un’amichevole pre-campionato presso il proprio Training Center. La partita si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmessa in diretta su DAZN. 

Calendario delle amichevoli estive

Oltre all’incontro con la Reggiana, la Juventus ha programmato altre due amichevoli:

  • 10 agosto: Borussia Dortmund-Juventus al Signal Iduna Park di Dortmund.
  • 13 agosto: Juventus-Juventus Next Gen all’Allianz Stadium.

Questi incontri serviranno alla squadra di Igor Tudor per prepararsi alla nuova stagione. 

Preparazione della Reggiana

La Reggiana, attualmente in ritiro a Toano, ha in programma diverse amichevoli pre-campionato. Dopo la sfida con la Juventus, il 4 agosto alle ore 18:00 affronterà il Lentigione allo stadio “Levantini” di Lentigione.

Dettagli sulla trasmissione

L’amichevole tra Juventus e Reggiana sarà trasmessa in diretta su DAZN, permettendo ai tifosi di seguire l’incontro nonostante le restrizioni di accesso al campo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus sta esplorando diverse opzioni per potenziare la fascia destra, considerando sia l’esperto Lucas Vazquez, recentemente svincolato dal Real Madrid, sia il giovane talento Marc Pubill dell’Almería.

     | Sport

La Juventus ha avviato contatti con lo Sporting Lisbona per l’acquisto del centrocampista danese Morten Hjulmand, ma la clausola rescissoria di 80 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisizione di Lucas Vázquez, ex esterno del Real Madrid, attualmente svincolato, per rinforzare la fascia destra.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti con il Manchester United per l’acquisto di Jadon Sancho e valuta Marcus Rashford come possibile rinforzo per l’attacco.

     | Sport

La Juventus è pronta a cedere Nico Gonzalez all’Al-Ahli per 30 milioni di euro, al fine di finanziare l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United.