Juventus, le amichevoli estive: il 2 agosto con la Reggiana al Training Center

La Juventus affronterà la Reggiana in un'amichevole pre-campionato il 2 agosto al Training Center, a porte chiuse e trasmessa su DAZN.

La Juventus ha annunciato che il 2 agosto alle ore 11:00 affronterà la Reggiana in un’amichevole pre-campionato presso il proprio Training Center. La partita si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmessa in diretta su DAZN. 

Calendario delle amichevoli estive

Oltre all’incontro con la Reggiana, la Juventus ha programmato altre due amichevoli:

  • 10 agosto: Borussia Dortmund-Juventus al Signal Iduna Park di Dortmund.
  • 13 agosto: Juventus-Juventus Next Gen all’Allianz Stadium.

Questi incontri serviranno alla squadra di Igor Tudor per prepararsi alla nuova stagione. 

Preparazione della Reggiana

La Reggiana, attualmente in ritiro a Toano, ha in programma diverse amichevoli pre-campionato. Dopo la sfida con la Juventus, il 4 agosto alle ore 18:00 affronterà il Lentigione allo stadio “Levantini” di Lentigione.

Dettagli sulla trasmissione

L’amichevole tra Juventus e Reggiana sarà trasmessa in diretta su DAZN, permettendo ai tifosi di seguire l’incontro nonostante le restrizioni di accesso al campo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.