Napoli, Conte scatenato: Lucca dopo Lang, Beukema e De Bruyne! E clausola da 80 milioni

Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l'arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.

Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l’arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.

Lorenzo Lucca: nuovo attaccante per il Napoli

Il Napoli ha raggiunto un accordo con l’Udinese per l’acquisto dell’attaccante Lorenzo Lucca. L’operazione prevede un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 35 milioni di euro. Il giocatore effettuerà le visite mediche nei prossimi giorni. 

Noa Lang e Sam Beukema: rinforzi olandesi per Conte

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 25 milioni di euro più 2 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Lang ha firmato un contratto fino al 2030 con un salario annuale di 2,8 milioni di euro. Nella scorsa stagione, l’esterno offensivo ha realizzato 14 gol e 12 assist. 

In difesa, il club partenopeo ha ingaggiato Sam Beukema dal Bologna per 30 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il difensore centrale olandese, 26 anni, ha firmato un contratto fino al 2030. Beukema si unirà ai nuovi compagni nel ritiro pre-stagionale.

Kevin De Bruyne: esperienza e qualità a centrocampo

Il Napoli ha aggiunto esperienza e qualità al centrocampo con l’ingaggio di Kevin De Bruyne, svincolato dopo la fine del contratto con il Manchester City. Il centrocampista belga, 34 anni, ha scelto di proseguire la sua carriera in Serie A, portando con sé un bagaglio di esperienza internazionale e una visione di gioco che saranno fondamentali per il progetto tecnico di Antonio Conte. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.