Il Napoli sta valutando l’acquisizione di Fabio Miretti, centrocampista di proprietà della Juventus, per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Miretti, classe 2003, ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Genoa, dove ha collezionato 26 presenze e segnato 3 gol.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha mostrato interesse per Fabio Miretti, centrocampista di proprietà della Juventus. Miretti, 21 anni, ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Genoa, dove ha dimostrato versatilità giocando sia come mezzala che come esterno. Manna conosce bene il giocatore dai tempi della Next Gen e lo ha sempre apprezzato, inserendolo in passato nelle liste di mercato.
Durante la stagione 2024/2025, Fabio Miretti ha disputato 26 partite con il Genoa, segnando 3 gol. Tuttavia, la sua stagione si è conclusa anticipatamente a causa di un intervento chirurgico alla spalla per risolvere una lussazione acromion-claveare. L’operazione, svolta in sinergia con la Juventus, è perfettamente riuscita, e il giocatore ha iniziato il percorso riabilitativo nei giorni successivi.
Oltre al Napoli, anche il Milan ha mostrato interesse per Fabio Miretti. Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, mentore di Miretti, è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Il Genoa, dove Miretti ha giocato in prestito, sarebbe inoltre interessato a riaverlo nella propria rosa. La Juventus, dal canto suo, dovrà valutare le intenzioni del giocatore e le offerte ricevute per decidere il suo futuro.
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633