Calciomercato: Lookman nel mirino dell’Atletico, Bernardeschi verso il Bologna

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: l'Atletico Madrid punta Lookman, Bernardeschi vicino al Bologna.

Il calciomercato estivo entra nel vivo con movimenti significativi che coinvolgono club italiani e internazionali. L’Atletico Madrid ha manifestato interesse per Ademola Lookman, mentre Federico Bernardeschi è vicino a un ritorno in Serie A con il Bologna.

L’Atletico Madrid punta su Lookman

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Ademola Lookman, attaccante nigeriano attualmente in forza all’Atalanta. Il club spagnolo è interessato a rafforzare il proprio reparto offensivo con l’acquisto del giocatore, autore di una stagione positiva in Serie A. Al momento, non sono stati resi noti dettagli specifici sull’offerta o sulle eventuali trattative in corso tra le due società.

Bernardeschi vicino al Bologna

Federico Bernardeschi, attualmente in forza al Toronto FC, potrebbe fare ritorno in Serie A. Il Bologna è in trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni dell’esterno offensivo italiano. Il club emiliano, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato, vede in Bernardeschi un profilo adatto per aumentare la qualità e l’esperienza della squadra. Le parti stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli dell’accordo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.