Real Madrid batte Salisburgo 3-0 e vola agli ottavi del Mondiale per Club contro la Juventus

Il Real Madrid supera il Salisburgo 3-0 a Philadelphia e si qualifica agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

Il Real Madrid ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club grazie a una vittoria netta per 3-0 contro il Salisburgo. La partita si è giocata a Philadelphia e ha visto la squadra spagnola imporsi senza particolari difficoltà. Con questo risultato, il Real Madrid si è assicurato il primo posto nel Gruppo H e affronterà la Juventus nel prossimo turno, in programma martedì a Miami.

Vittoria netta del Real Madrid contro il Salisburgo 

Il Real Madrid ha mostrato fin da subito il proprio predominio sul campo, gestendo il gioco e creando numerose occasioni da gol. La squadra spagnola ha sbloccato il risultato al 40′ con una rete di Vinicius. Poco prima dell’intervallo, Federico Valverde ha raddoppiato segnando al 45’+3. Nel secondo tempo, il Real Madrid ha continuato a controllare la partita e ha chiuso definitivamente i conti all’84’ con il gol di Gonzalo Garcia.

Classifica e prossimo turno 

Grazie a questa vittoria, il Real Madrid si è classificato primo nel Gruppo H del Mondiale per Club. Secondo quanto riportato dalle fonti, la squadra spagnola affronterà la Juventus agli ottavi di finale. L’incontro è previsto per martedì a Miami. Il Salisburgo, invece, viene eliminato dalla competizione dopo questa sconfitta.

I marcatori della partita 

I gol del Real Madrid sono stati segnati da Vinicius al 40′, Federico Valverde al 45’+3 e Gonzalo Garcia all’84’. La squadra ha così chiuso la fase a gironi senza subire reti in questa partita, confermando la solidità difensiva e la qualità offensiva già mostrate nelle precedenti gare del torneo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid subisce una sorprendente sconfitta per 3-2 contro l’Albacete, squadra di seconda divisione, negli ottavi di finale di Coppa del Re, segnando un debutto difficile per il nuovo allenatore Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato l’esonero di Xabi Alonso dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Barcellona. Al suo posto, la squadra è stata affidata ad Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha battuto l’Atletico Madrid 2-1 nella semifinale di Supercoppa di Spagna, assicurandosi un posto in finale contro il Barcellona.

     | Sport

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha subito una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane.

     | Sport

La Savino Del Bene Scandicci conquista il titolo mondiale per club battendo in finale la Prosecco Doc Imoco Conegliano.