Inter-River Plate: dove vederla in chiaro in TV, probabili formazioni, orario e telecronaca

Tutte le informazioni su come seguire in diretta la sfida tra Inter e River Plate, con dettagli su orario, formazioni e copertura televisiva.

L’Inter si prepara ad affrontare il River Plate nella terza giornata del Mondiale per Club. La partita è in programma giovedì 26 giugno 2025 alle ore 03:00 italiane. I nerazzurri cercano una vittoria fondamentale per avanzare nella competizione, mentre gli argentini puntano a consolidare la loro posizione nel torneo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Inter e River Plate si giocherà il 26 giugno 2025 con fischio d’inizio fissato per le ore 03.00 (italiane). L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Italia 1, mentre lo streaming sarà disponibile su DAZN, Mediaset Infinity e Sport Mediaset.

Probabili formazioni

Acerbi dal 1’, così come Bastoni e Mkhitaryan. Recuperato Dumfries, mentre Frattesi e Thuram continuano a lavorare a parte. Ai box restano Bisseck, Calhanoglu, Pavard e Zielinski. In attacco, Pio Esposito è in vantaggio sul fratello Sebastiano per affiancare Lautaro Martinez.

River Plate decimato dalle squalifiche: Gallardo dovrà rinunciare a Castano, Perez e Galoppo. A centrocampo pronti Aliendro, Fernandez e Kranevitter. In difesa, spazio agli ex viola Pezzella e Martinez Quarta. Davanti tridente formato da Mastantuono, Colidio e Meza.

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, P. Esposito.
Allenatore: Chivu.

RIVER PLATE (4-3-3): Armani; Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuña; Fernandez, Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Colidio, Meza.
Allenatore: Gallardo.

Orario e telecronaca

La telecronaca di Inter-River Plate è affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni su Dazn, a Massimo Callegari con commento tecnico di Simone Tiribocchi su Italia 1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.