Inter-River Plate: dove vederla in chiaro in TV, probabili formazioni, orario e telecronaca

Tutte le informazioni su come seguire in diretta la sfida tra Inter e River Plate, con dettagli su orario, formazioni e copertura televisiva.

L’Inter si prepara ad affrontare il River Plate nella terza giornata del Mondiale per Club. La partita è in programma giovedì 26 giugno 2025 alle ore 03:00 italiane. I nerazzurri cercano una vittoria fondamentale per avanzare nella competizione, mentre gli argentini puntano a consolidare la loro posizione nel torneo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Inter e River Plate si giocherà il 26 giugno 2025 con fischio d’inizio fissato per le ore 03.00 (italiane). L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Italia 1, mentre lo streaming sarà disponibile su DAZN, Mediaset Infinity e Sport Mediaset.

Probabili formazioni

Acerbi dal 1’, così come Bastoni e Mkhitaryan. Recuperato Dumfries, mentre Frattesi e Thuram continuano a lavorare a parte. Ai box restano Bisseck, Calhanoglu, Pavard e Zielinski. In attacco, Pio Esposito è in vantaggio sul fratello Sebastiano per affiancare Lautaro Martinez.

River Plate decimato dalle squalifiche: Gallardo dovrà rinunciare a Castano, Perez e Galoppo. A centrocampo pronti Aliendro, Fernandez e Kranevitter. In difesa, spazio agli ex viola Pezzella e Martinez Quarta. Davanti tridente formato da Mastantuono, Colidio e Meza.

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, P. Esposito.
Allenatore: Chivu.

RIVER PLATE (4-3-3): Armani; Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuña; Fernandez, Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Colidio, Meza.
Allenatore: Gallardo.

Orario e telecronaca

La telecronaca di Inter-River Plate è affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni su Dazn, a Massimo Callegari con commento tecnico di Simone Tiribocchi su Italia 1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante iraniano Mehdi Taremi è rientrato al centro sportivo dell’Inter per sostenere test fisici e iniziare gli allenamenti con la squadra Under 23.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nerazzurri nella vittoria contro l’Olympiacos.

     | Sport

L’Inter conclude la preparazione estiva con una vittoria per 2-0 sull’Olympiacos, grazie ai gol di Dimarco e Thuram.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, acquisisce una partecipazione del 2% nel club, rafforzando la partnership con Oaktree Capital Management.

     | Sport

Il Lille mostra interesse per Benjamin Pavard, spingendo l’Inter a considerare opzioni alternative per rafforzare la difesa sotto la guida di Cristian Chivu.