Inter-Urawa Red Diamonds: orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni sulla sfida tra Inter e Urawa Red Diamonds al Mondiale per Club: orario, probabili formazioni e come seguirla in diretta.

L’Inter affronta oggi, sabato 21 giugno 2025, gli Urawa Red Diamonds nella seconda giornata del Gruppo E del Mondiale per Club FIFA. Il match si disputerà al Lumen Field di Seattle alle 12:00 ora locale, corrispondenti alle 21:00 in Italia. 

Orario e dove vederla in TV e streaming

La partita tra Inter e Urawa Red Diamonds avrà inizio alle 21:00 ora italiana. Sarà trasmessa in diretta su DAZN, che offre gratuitamente tutte le 63 partite del torneo. Inoltre, Mediaset trasmetterà una partita al giorno in chiaro e il match sarà visibile anche su Canale 5. Inoltre l’incontro sarà visibile in diretta in streaming su Dazn e sulla piattaforma Infinity.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Esposito. All. Chivu.

Urawa Reds (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorza.

Situazione nel Gruppo E

Nel Gruppo E, il River Plate guida la classifica con tre punti, seguito da Inter e Monterrey con un punto ciascuno, mentre gli Urawa Red Diamonds sono a zero punti. L’Inter ha pareggiato 1-1 contro il Monterrey nel match inaugurale, mentre gli Urawa Red Diamonds hanno subito una sconfitta per 3-1 contro il River Plate. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, affronta le recenti polemiche riguardanti lo sfogo di Lautaro Martinez e le critiche a Simone Inzaghi.

     | Sport

Javier Zanetti commenta la nomina di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell’Inter, riflette sulla recente finale di Champions League e elogia il lavoro di Simone Inzaghi.

     | Sport

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman si complica: il giocatore non si presenta agli allenamenti, mentre l’Inter valuta alternative come Jadon Sancho.

     | Sport

Cristian Chivu e Antonio Conte impongono allenamenti rigorosi a Inter e Napoli, con doppie sedute e alta intensità, preparando le squadre per la nuova stagione.

     | Sport

La squadra di Chivu supera l’Inter U23 con una prestazione convincente ad Appiano Gentile.