Inter-Urawa Red Diamonds: orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni sulla sfida tra Inter e Urawa Red Diamonds al Mondiale per Club: orario, probabili formazioni e come seguirla in diretta.

L’Inter affronta oggi, sabato 21 giugno 2025, gli Urawa Red Diamonds nella seconda giornata del Gruppo E del Mondiale per Club FIFA. Il match si disputerà al Lumen Field di Seattle alle 12:00 ora locale, corrispondenti alle 21:00 in Italia. 

Orario e dove vederla in TV e streaming

La partita tra Inter e Urawa Red Diamonds avrà inizio alle 21:00 ora italiana. Sarà trasmessa in diretta su DAZN, che offre gratuitamente tutte le 63 partite del torneo. Inoltre, Mediaset trasmetterà una partita al giorno in chiaro e il match sarà visibile anche su Canale 5. Inoltre l’incontro sarà visibile in diretta in streaming su Dazn e sulla piattaforma Infinity.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Esposito. All. Chivu.

Urawa Reds (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorza.

Situazione nel Gruppo E

Nel Gruppo E, il River Plate guida la classifica con tre punti, seguito da Inter e Monterrey con un punto ciascuno, mentre gli Urawa Red Diamonds sono a zero punti. L’Inter ha pareggiato 1-1 contro il Monterrey nel match inaugurale, mentre gli Urawa Red Diamonds hanno subito una sconfitta per 3-1 contro il River Plate. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.