Spagna-Italia Under 21: orario, formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Spagna-Italia Under 21.

Oggi, martedì 17 giugno 2025, alle ore 21:00, la Nazionale Under 21 dell’Italia affronterà la Spagna nell’ultima partita del Gruppo A degli Europei di categoria. L’incontro si terrà al City Arena Trnava di Trnava, in Slovacchia. Entrambe le squadre sono già qualificate per i quarti di finale e si contendono il primo posto nel girone.

Orario e trasmissione televisiva

La partita inizierà alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay. 

Probabili formazioni

Spagna: (4-2-3-1): Iturbe; Pubill, Mosquera, Tarrega, Bueno; Guerra, Turrientes; Sanchez, Torre, Lopez; Joseph. All. Denia

Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Casadei, Koleosho; Gnonto. All. Nunziata

Dove vedere la partita in TV e streaming

Italia-Slovacchia, come tutte le partite degli Azzurrini agli Europei Under 21, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Rai 2. Tutti i match saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni degli Azzurrini nella partita contro la Germania.

     | Sport

L’Italia Under 21 esce dagli Europei dopo una sconfitta per 3-2 contro la Germania ai supplementari, con le espulsioni di Gnonto e Zanotti.

     | Sport

Informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming della partita Italia-Germania agli Europei Under 21.

     | Sport

Gli azzurrini sfidano la Germania nei quarti di finale degli Europei Under 21: Nunziata torna all’antico, Baldanzi e Casadei alle spalle di Gnonto.

     | Sport

La sfida tra Spagna e Italia Under 21 determinerà la leadership del girone, con i tecnici Denia e Nunziata che ponderano le scelte di formazione.