Inter-Monterrey: orario, diretta TV e probabili formazioni

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per la sfida tra Inter e Monterrey al Mondiale per Club 2025.

L’Inter si prepara a esordire nel Mondiale per Club 2025 affrontando il Monterrey. La partita si disputerà mercoledì 18 giugno alle ore 03:00 italiane (martedì 17 giugno alle 18:00 locali) al Rose Bowl Stadium di Los Angeles.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Monterrey e Inter sarà trasmessa gratuitamente in chiaro da DAZN. Per seguirla in diretta, è sufficiente registrarsi con la propria email sul sito o sull’app di DAZN, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

In alternativa, la partita sarà visibile anche su Mediaset: Italia 1 la manderà in onda in differita alle ore 21.

Chi preferisce lo streaming può guardare la diretta sull’app di DAZN, disponibile per smartphone e tablet, oppure direttamente sul sito ufficiale della piattaforma, accedendo alla sezione dedicata all’evento.

Probabili formazioni

MONTERREY (4-2-3-1): Andrada; Chavez, Guzman, Sergio Ramos, Arteaga; Deossa, Ambriz; Corona, Canales, Ocampos; Berterame. All. Torrent.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries (Luis Henrique), Barella, Asllani, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro l’Atalanta. Le sue condizioni sono in fase di valutazione e il rientro in campo potrebbe richiedere più tempo del previsto.

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu analizza la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando la prestazione della squadra, le scelte tattiche e la gestione dei cambi che hanno riportato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.