Dybala dà il benvenuto a De Bruyne in Serie A: il messaggio social dell’argentino

Paulo Dybala ha accolto Kevin De Bruyne in Serie A con un messaggio su Instagram, dopo l'ufficialità del trasferimento del belga al Napoli. L'argentino della Roma ha mostrato una maglia autografata dal nuovo acquisto azzurro e gli ha dato il benvenuto nel campionato italiano.

L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è stato ufficializzato dopo le visite mediche a Villa Stuart e la firma sul contratto. Il centrocampista belga è pronto a iniziare la sua nuova avventura con i campioni d’Italia. L’entusiasmo tra i tifosi partenopei è alle stelle, mentre anche tra i giocatori della Serie A cresce l’attesa per sfidare il nuovo acquisto del Napoli.

Dybala accoglie De Bruyne: il messaggio social Paulo Dybala ha voluto dare il suo personale benvenuto a Kevin De Bruyne. L’argentino della Roma ha pubblicato una storia su Instagram, mostrando una maglia autografata ricevuta in dono dal centrocampista belga. Nel messaggio, Dybala ha scritto: "Benvenuto in Serie A. Ci vediamo presto". Un gesto che testimonia il rispetto tra i due giocatori e la voglia di confrontarsi sul campo nella prossima stagione.

Reazioni a Napoli e tra i tifosi L’arrivo di De Bruyne ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli. Secondo alcune fonti, una statuetta raffigurante l’ex Manchester City, realizzata dal maestro Genny Di Virgilio, sarebbe già stata inserita nel tradizionale presepe napoletano. La città ha accolto con grande festa il nuovo acquisto, che si prepara a vivere la sua prima esperienza in Serie A. Anche tra i giocatori avversari, come dimostrato dal messaggio di Dybala, c’è curiosità e attesa per vedere De Bruyne all’opera nel campionato italiano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avanzato l’idea di ridurre la Serie A a 16 squadre e trasmettere le partite in chiaro su Rai e Mediaset, finanziando il tutto attraverso la pubblicità.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Akanji per rinforzare la difesa, mentre la trattativa per Rabiot è in fase di stallo. L’infortunio di Jashari potrebbe bloccare la cessione di Musah all’Atalanta.

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, fa il punto sul mercato bianconero, annunciando la probabile permanenza di Vlahovic e l’impegno per l’acquisto di Kolo Muani.

     | Sport

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Christopher Nkunku dal Chelsea per 40 milioni di euro. Scopriamo chi è il nuovo attaccante rossonero.

     | Sport

Il Napoli si avvicina all’acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United. Restano da definire alcuni dettagli, tra cui una clausola sulla futura rivendita dell’attaccante danese. Il giocatore ha già accettato la proposta del club azzurro.