Krol: “Beukema ottimo difensore, come Buongiorno! Conte ha dato grinta al Napoli”

Ruud Krol, ex calciatore

L’ex calciatore olandese dell’Ajax campione d’Europa e del Napoli Ruud Krol è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Beukema giocatore molto forte. Buongiorno un buon difensore centrale, peccato per gli infortuni di questa stagione ma ha dimostrato anche a Napoli il suo valore. Con Rrahmani saprà fare bene anche in Champions League. Per me il Napoli ha meritato questo scudetto, anche se l’Inter ha fatto molte più partite. Napoli con Conte ha fatto sicuramente molto bene, ha rinforzato la squadra con la sua grinta e la sua capacità. Conte ha fatto un capolavoro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.