Lautaro Martinez si scusa con i tifosi dell’Inter dopo la sconfitta in Champions League

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha espresso il suo rammarico per la sconfitta in finale di Champions League attraverso un messaggio su Instagram, ringraziando i tifosi per il loro supporto.

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha affidato a Instagram un messaggio di scuse rivolto ai tifosi nerazzurri dopo la sconfitta in finale di Champions League. “Ciao cari interisti, sono a scrivervi questo messaggio dopo qualche giorno perché la tristezza, la delusione, l’amarezza dopo la partita di sabato sono stati e saranno ancora per un po’ sentimenti difficili da digerire”, ha esordito Lautaro. Il capitano ha voluto ringraziare i tifosi presenti a Monaco, a San Siro e in tutto il mondo, definendoli “sempre unici”.

Il valore dei trofei e il cammino dell’Inter

Lautaro ha sottolineato l’importanza dei trofei nel calcio, ma ha anche evidenziato il valore del percorso compiuto dall’Inter negli ultimi anni. “Nel calcio contano i trofei vinti, è innegabile! Ma credo anche che riportare con tanti sacrifici la nostra squadra in finale di Champions per due volte negli ultimi tre anni, voglia dire tanto”, ha dichiarato il capitano nerazzurro. Lautaro ha ricordato le emozioni vissute e l’impegno profuso per raggiungere tali traguardi, citando notti indimenticabili come quella del 22 aprile.

Orgoglio e impegno per il futuro

Il capitano dell’Inter ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto insieme ai suoi compagni dal suo arrivo a Milano. “Dal primo giorno che sono arrivato a Milano io e tutti i miei compagni abbiamo lavorato perché l’Inter ritrovasse il suo posto nella storia, perché ritornasse dove merita di stare”, ha affermato Lautaro. Ha concluso il suo messaggio sottolineando l’onore di essere interista e capitano della squadra, ribadendo il suo impegno e la sua passione per il club: “Oggi più che mai sono orgoglioso di indossare questa maglia e di essere il capitano di questa squadra, di questo gruppo. Forza Inter sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.